Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Festa del santuario della Madonna della Quercia a Bettola

bettolaBV

La festa della Madonna della Quercia, ogni anno, si presenta con un programma ricco di celebrazioni per iniziativa di don Angelo Sesenna, dal 1995 parroco a Bettola.
Da lunedì 27 agosto è iniziata la novena: per tutta la settimana, alle ore 20.45, in Santuario si tiene l’ora mariana con recita del Rosario. 
Le celebrazioni in onore della Madonna della Quercia avranno il loro culmine domenica 2 settembre: le messe sono celebrate   alle ore 8.30, 10 e 11. Poi, al pomeriggio, con inizio alle 16.30, messa solenne presieduta dal vescovo, mons. Gianni Ambrosio, a cui farà seguito la processione in piazza  Colombo.
Le celebrazioni si concluderanno domenica 30 settembre, alle ore 16.30, con il rito della “risalita” della statua della Madonna nel suo trono, nell’alta nicchia al centro del Santuario.
Per tutto il mese di settembre il Santuario rimarrà aperto per tutti coloro che vorranno sostare in preghiera davanti alla Madonna della Quercia.

Pubblicato il 30 settembre 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies