Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Pontenure, «Impariamo a pregare»

pontenure

“Impariamo a pregare”. Questo il cuore del Seminario di Vita Nuova nello Spirito che prenderà il via in Parrocchia a Pontenure domenica 16 settembre.
Il seminario, promosso dalla parrocchia a fianco del gruppo di Rinnovamento nello Spirito Santo dell’Emilia Romagna, si snoderà lungo otto domeniche da settembre a novembre e sarà dedicato a catechisti, operatori parrocchiali e a tutti coloro che sentono il bisogno di una formazione sulla preghiera.
“Inizia un percorso di riflessione e di accompagnamento per imparare a pregare - spiega don Mauro Tramelli, parroco di Pontenure -; un’occasione per fermarsi a riflettere sul mistero di Dio accompagnati dallo Spirito Santo”.
Peccato, conversione e carismi saranno alcuni temi trattati nel percorso che si terrà a cadenza settimanale, alla domenica alle ore 15 nei locali dell’oratorio OMI.
Appuntamento straordinario, sabato 20 ottobre, con la giornata dell’effusione, al termine della quale si potrà ricevere la preghiera per una rinnovata effusione dello Spirito Santo. Seguiranno tre incontri post effusione che metteranno al centro dell’attenzione fede, comunità, discepolato  e missione.

Pubblicato il 12 settembre 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies