Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Gli alpini di Vigolzone compiono 50 anni

chiesa vigo

Mezzo secolo di vita di impegno nel sociale e nella comunità. L’associazione “Ana” Alpini di Vigolzone compie cinquant’anni.
Sabato 22 settembre il gruppo vigolzonese festeggerà il suo anniversario: il sodalizio valnurese nacque infatti nel lontano 1968. Alle ore 16 di sabato è previsto il ritrovo in piazza Serena a Vigolzone, dove avverrà la cerimonia dell’alzabandiera.
La sfilata degli alpini, aperta dalla fanfara dell’Ana, per le vie del paese, farà da preludio alla messa nella chiesa di San Mario. La messa sarà celebrata alle 17 dal cappellano degli alpini don Stefano Garilli (parroco di Ferriere) e da don Piero Lezoli, parroco di Vigolzone, e vedrà la partecipazione dei canti del coro Ana Valnure. Al termine della messa sono previsti gli interventi delle autorità. Chiuderà la giornata la deposizione di una corona di alloro al monumento ai caduti presso la scuola dell’infanzia “Orfani di guerra”.

Pubblicato il 19 settembre 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies