Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La festa di tutti i Santi e la commemorazione dei defunti

cimotero

Giovedì 1° e venerdì 2 novembre si celebrano la Solennità di tutti i Santi e la Commemorazione dei defunti.
Al cimitero di Piacenza sono in programma diverse celebrazioni.
Questo il calendario dei pellegrinaggi delle parrocchie cittadine.
Giovedì 1° novembre, Solennità di Tutti i Santi: alle ore 10.30, messa nella chiesa del cimitero, parrocchia di Santa Maria del Suffragio (Capitolo); ore 15, messa nel Cimitero presieduta dal vescovo mons. Gianni Ambrosio, con i canonici, i parroci urbani e le parrocchie: Cattedrale, San­t’An­na, San Paolo, Santa Brigida e San Giovanni in Canale, Sant’Antonino, S. Franca, Santa Teresa e San Savino.
Venerdì 2, commemorazione dei defunti: ore 9, parrocchia di San Sisto. Ore 10.30, messa al Famedio Militare in suffragio di tutti i caduti in guerra. Ore 15, parrocchie di San Francesco, San Pietro e S. Maria in Gariverto.
Domenica 4, alle ore 9, pellegrinaggio della parrocchia del Corpus Domini. Alle ore 15, parrocchia di Nostra Signora di Lourdes.
Lunedì 5, ore 15, parrocchia del Preziosissimo Sangue e San Corrado.

Publicato il 30 ottobre 2019

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies