Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Un laboratorio per papà e figli

Per i padri con ragazzi di prima e seconda Media

figlioadolescente

"Noi uomini: papà e figlio". Sono dedicati ai padri con figli che frequentano la prima o la seconda Media i due incontri in programma sabato 10 novembre, dalle 16.30 alle 19.30, e domenica 18 novembre, dalle 9 alle 16.30 (pranzo incluso), all'oratorio della parrocchia dei Santi Angeli Custodi a Borgotrebbia.
Il laboratorio sarà condotto dal dottor Lorenzo Rizzi, medico pediatra, e da Paolo Ferrari, educatore.
Si tratta di una proposta interattiva che permette ai papà con i loro figli preadolescenti di sperimentarsi, anche attraverso dinamiche di gioco, nella crescita della loro relazione. Ci si concentrerà su questi obiettivi: saper comunicare adeguatamente, far emergere ed approfondire la relazione padre-figlio, dare significato al processo educativo, acquisire strumenti per affrontare le relazioni affettive, preparare insieme lo zaino per intraprendere l'avventura del viaggio della vita.
Per informazioni ed iscrizioni: tel. 347. 6003141 (ore pasti).

Pubblicato il 31 ottobre 2018.

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies