Menu

logo new2015 okabbonamenti banner 750

  • 1
  • 2
  • 3
Prev Next

Un laboratorio per papà e figli

Per i padri con ragazzi di prima e seconda Media

figlioadolescente

"Noi uomini: papà e figlio". Sono dedicati ai padri con figli che frequentano la prima o la seconda Media i due incontri in programma sabato 10 novembre, dalle 16.30 alle 19.30, e domenica 18 novembre, dalle 9 alle 16.30 (pranzo incluso), all'oratorio della parrocchia dei Santi Angeli Custodi a Borgotrebbia.
Il laboratorio sarà condotto dal dottor Lorenzo Rizzi, medico pediatra, e da Paolo Ferrari, educatore.
Si tratta di una proposta interattiva che permette ai papà con i loro figli preadolescenti di sperimentarsi, anche attraverso dinamiche di gioco, nella crescita della loro relazione. Ci si concentrerà su questi obiettivi: saper comunicare adeguatamente, far emergere ed approfondire la relazione padre-figlio, dare significato al processo educativo, acquisire strumenti per affrontare le relazioni affettive, preparare insieme lo zaino per intraprendere l'avventura del viaggio della vita.
Per informazioni ed iscrizioni: tel. 347. 6003141 (ore pasti).

Pubblicato il 31 ottobre 2018.

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.