Menu

logo new2015 okabbonamenti banner 750

  • 1
  • 2
  • 3
Prev Next

Mons. Dallavalle amministratore a Sarmato; don Musso in S. Giuseppe Operaio

dallavalle musso

Con Atto Vescovile in data 30 ottobre 2018 don Emanuele Massimo Musso (a destra, nella foto), lasciando i precedenti incarichi, è stato nominato Vicario Parrocchiale della parrocchia di San Giuseppe Operaio in Piacenza ed inoltre gli è stato conferito l’incarico di assistente ecclesiastico del Centro Eucaristico Diocesano in San Donnino - Piacenza.
Con Atto Vescovile in data 30 ottobre 2018 mons. Piero Luigi Dallavalle, Vicario Episcopale Territoriale, è stato nominato amministratore parrocchiale di Santa Maria Assunta in Sarmato (PC).
Piacenza 6 novembre 2018
Cancelliere Vescovile
don Mario Poggi

Don Emanuele Massimo Musso, siciliano d’origine, classe 1971, prete dal 2000, è stato nominato vicario parrocchiale in San Giuseppe Operaio. Inoltre sarà anche il nuovo assistente ecclesiastico del  Centro eucaristico diocesano in San Donnino. Docente di Teologia all’Università Cattolica di Piacenza e alla Scuola di Teologia per laici, don Musso ha svolto il suo ministero sacerdotale prima nell’Unità pastorale di Borgotaro e dal 2017 nella parrocchia di Sarmato.

Una nuova nomina anche per mons.  Pierluigi Dallavalle: sarà il nuovo amministratore parrocchiale di Sarmato. Classe 1942, prete dal 1968, don Dallavalle, canonico della Cattedrale, è vicario episcopale territoriale del vicariato Bassa e Madia Val Trebbia e Val Luretta; è anche direttore dell’ufficio per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso e rapporti con l’ebraismo.

Pubblicato il 6 novembre 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.