Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Mons. Dallavalle amministratore a Sarmato; don Musso in S. Giuseppe Operaio

dallavalle musso

Con Atto Vescovile in data 30 ottobre 2018 don Emanuele Massimo Musso (a destra, nella foto), lasciando i precedenti incarichi, è stato nominato Vicario Parrocchiale della parrocchia di San Giuseppe Operaio in Piacenza ed inoltre gli è stato conferito l’incarico di assistente ecclesiastico del Centro Eucaristico Diocesano in San Donnino - Piacenza.
Con Atto Vescovile in data 30 ottobre 2018 mons. Piero Luigi Dallavalle, Vicario Episcopale Territoriale, è stato nominato amministratore parrocchiale di Santa Maria Assunta in Sarmato (PC).
Piacenza 6 novembre 2018
Cancelliere Vescovile
don Mario Poggi

Don Emanuele Massimo Musso, siciliano d’origine, classe 1971, prete dal 2000, è stato nominato vicario parrocchiale in San Giuseppe Operaio. Inoltre sarà anche il nuovo assistente ecclesiastico del  Centro eucaristico diocesano in San Donnino. Docente di Teologia all’Università Cattolica di Piacenza e alla Scuola di Teologia per laici, don Musso ha svolto il suo ministero sacerdotale prima nell’Unità pastorale di Borgotaro e dal 2017 nella parrocchia di Sarmato.

Una nuova nomina anche per mons.  Pierluigi Dallavalle: sarà il nuovo amministratore parrocchiale di Sarmato. Classe 1942, prete dal 1968, don Dallavalle, canonico della Cattedrale, è vicario episcopale territoriale del vicariato Bassa e Madia Val Trebbia e Val Luretta; è anche direttore dell’ufficio per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso e rapporti con l’ebraismo.

Pubblicato il 6 novembre 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies