Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Domenica 25 la Festa del Ringraziamento a Gragnano

festa ringraziamento gragnano 139313.660x368

Si terrà domenica 25 novembre per iniziativa del circolo mcl e della parrocchia San Michele di Gragnano, la 35ª edizione della Festa del Ringraziamento. Il programma della manifestazione prevede :

ore 9,00 - 17,00 apertura centro di raccolta generi alimentari a favore della mensa delle fraternità della Caritas Diocesana e per le famiglie in difficoltà economica della nostra unità pastorale;

ore 10,00 Ritrovo macchine agricole presso il Piazzale della Chiesa;

ore 10,30 messa e benedizione macchine agricole;

ore 12,30 nel slone Don BOSCO "POLENTATA IN FAMIGLIA " aperta a tutti.  
Le iscrizioni entro il 22 novembre sul modulo presso la Chiesa Parrocchiale San MICHELE di GRAGNANO.
Al termine delle celebrazioni eucaristiche  verrà distribuito il messaggio della Cei per la giornata del ringraziamento " Secondo la propria specie .....per la diversità , contro la disuguaglianza". 
La giornata del Ringraziamento per gli organizzatori vuole essere un pubblico e solenne atto di benedizione a Dio per rendergli grazie, per invocare i Suoi favori e per condividere i frutti della terra e del lavoro con i fratelli più poveri o in difficoltà. Di questi beni tutti siamo destinatari e fruitori, perciò il Ringraziamento a Dio e la richiesta del suo aiuto sono dovere comune.

Pubblicato il 14 novembre 2018

 

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies