Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Gli Angioletti della Ricerca a San Nicolò

angioletti

Da lunedì 10, lunedì 17 e lunedì 24 dicembre al mercato di San Nicolò saranno presenti le volontarie AIRC con i tradizionali Angioletti  della Ricerca. Con un piccolo contributo possiamo sostenere il lavoro dei ricercatori AIRC e ricevere uno splendido Angioletto da appendere sull'albero di Natale.
A San Nicolò, in particolare, gli Angioletti sono realizzati da volontarie sensibili soprattutto verso i tumori infantili.
In oltre 50 anni di attività AIRC (Associazione italiana per la ricerca sul cancro) ha dato un contributo determinante al progresso e ai risultati della ricerca oncologica italiana: oggi, infatti, sempre più pazienti vengono curati e la diagnosi può essere accolta con la speranza e la fiducia di vincere la malattia. Dati incoraggianti che non devono però far abbassare la guardia.

Pubblicato il 7 dicembre 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies