Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

San Sebastiano, la Polizia Municipale celebra il Patrono

polmunFotoDELPAPA

Viene celebrata nella chiesa di Nostra Signora di Lourdes (Piacenza, via Damiani) alle ore 10 di oggi, lunedì 21 gennaio, la ricorrenza di San Sebastiano, patrono della Polizia Municipale.

L’assistente spirituale del Comando di via Rogerio, don Paolo Camminati, officerà la messa alla quale parteciperà, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, l’assessore Jonathan Papamarenghi.
Durante la celebrazione i canti saranno intonati dal cantante Marco Rancati e dal coro della Casa del Fanciullo.

Al termine i partecipanti si trasferiranno nel salone parrocchiale, dove il comandante Giorgio Benvenuti traccerà un bilancio dell’anno appena trascorso e illustrerà i dati relativi all’attività svolta nel 2018 dal Corpo di Piacenza. Si procederà quindi alla consegna degli encomi e degli elogi.

Contestualmente alla cerimonia, gli uffici della Polizia Locale resteranno eccezionalmente chiusi al pubblico, per consentire la partecipazione degli agenti all’evento.

Pubblicato il 21 gennaio 2019

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies