Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore
  • 1
  • 2
Prev Next

Festa di San Giuseppe a Gragnano

chiesa

Come da tradizione il circolo MCL in sinergia con la parrocchia San Michele di Gragnano è al lavoro per promuovere la festa di San Giuseppe  patrono del mondo del lavoro, da anni nel calendario delle iniziative del sodalizio locale.  La  manifestazione si articolerà attraverso il seguente programma:
domenica 17 marzo ore 10.30  nella  chiesa parrocchiale  celebrazione eucaristica; ore 12.30 pranzo in famiglia presso l'oratorio parrocchiale Don Bosco.
Occorre iscriversi con l' apposito modulo posizionato sul tavolino in fondo alla Chiesa entro e non oltre il 14 marzo. Per tutta la giornata è programmata una raccolta di generi alimentari non deperibili a favore delle famiglie i difficoltà economica dell'unità pastorale che resterà in essere fino a domenica 24 marzo presso la chiesa parrocchiale.
Martedì 19 marzo giorno della ricorrenza del patrono del mondo del lavoro e dei lavoratori alle ore 17 presso la Chiesa Parrocchiale Celebrazione Eucaristica presieduta dal  parroco don Andrea Campisi durante la quale si pregherà per il mondo del lavoro del nostro territorio.

Pubblicato il 5 marzo 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente