Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Mons. Ambrosio in visita nell’Unità pastorale di Gossolengo

11gossolengo

 

Mons. Gianni Ambrosio prosegue la visita pastorale nel Vicariato dei Comuni di Piacenza e Gossolengo. La prossima tappa riguarda l’Unità pastorale 6 con centro a Gossolengo, formata dalle parrocchie di Gossolengo, Quarto e Settima. Moderatore dell’Unità è don Igino Barani.

Il primo appuntamento è previsto giovedì 31 marzo: il capo della diocesi incontrerà i parroci dell’Unità 6 alle ore 10 a Gossolengo. La visita prosegue con questo calendario: sabato 2 aprile alle ore 19 l’incontro dei gruppi della parrocchia di Gossolengo; domenica 3 aprile messa per l’Unità pastorale alle ore 11.15 nella chiesa di Gossolengo; martedì 5 aprile incontro con i giovani dell’Unità pastorale alle ore 21 a Gossolengo; giovedì 7 aprile la visita pastorale prosegue a Settima dove nel pomeriggio ci sarà l’incontro con gli anziani e gli ammalati; alle ore 19 la messa seguita dall’incontro con la popolazione; mercoledì 13 aprile tappa nella parrocchia di Quarto dove nel pomeriggio ci sarà l’incontro con gli operatori pastoroli e alle ore 20 la messa.

I sacerdoti che svolgono il loro ministero pastorale all’interno dell’Unità 6, oltre don Igino Barani, parroco di Gossolengo, sono don Giuseppe Perotti, collaboratore nella parrocchia di San Quintino e amministratore parrocchiale di Settima, e don Francisco Bezerra Neto, amministratore della parrocchia di Quarto.

Leggi articolo alla pagina 20 dell’edizione di venerdì 25 marzo 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies