Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

È morto il dott. Lunati

lunati

È morto il dott. Alessandro Lunati, direttore generale della Fondazione di Piacenza e Vigevano dal 1998 al 2006, dove lavorò a fianco del presidente prof. Giancarlo Mazzocchi.
Il dott. Lunati, classe 1930, dopo la laurea in economia e commercio, ha svolto la sua carriera lavorativa alla Cassa di Risparmio di Piacenza divenendo vicedirettore generale. Ha proseguito poi la sua opera alla Fondazione.
Si è sposato con Maria Cristina Visconti; quattro i figli, Stefano, commercialista e socio dell’Ucid, Daniela, Marco e Paolo.

I funerali si sono svolti nella basilica di S. Antonino giovedì 11 aprile.

Alla famiglia, in particolare al dott. Stefano e a Mariachiara, nostra collaboratrice, la nostra redazione esprime le proprie condoglianze e assicura la propria preghiera nella certezza della Risurrezione.

Pubblicato il 10 aprile 2019

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies