Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore
  • 1
  • 2
Prev Next

«Papà Gianpietro» al Cine Fox di Caorso

emaFox

Incontro con "Papà Gianpietro” lunedì 15 aprile al Cine Fox di Caorso (via Enrico Fermi, 2A): alle 20.30 Gianpietro Ghidini incontrerà i genitori per raccontare la propria storia e quella di suo figlio Emanuele, suicidatosi a soli 16 anni gettandosi in un fiume sotto l'effetto devastante dell'LSD.
Una testimonianza per cercare di condividere l'idea che non solo si può sopravvivere al dolore, ma che le sofferenze e le difficoltà della vita ci possono rendere migliori.

“Perso lui, potevo buttarmi a mia volta nel fiume - afferma papà Gianpietro - oppure cercare un senso più grande per la mia vita, provando ad aiutare altri ragazzi come Ema in un mondo non certo facile”.
Ha scelto la seconda opzione e assieme alla famiglia ha fondato l’associazione “Ema PesciolinoRosso” per portare ovunque la sua testimonianza e trasmettere ai ragazzi, ma anche ad adulti e genitori, il valore incommensurabile della vita.

L'incontro è organizzato da Comitato di Cultura di Caorso, Comune e Pro Loco.

Pubblicato il 12 aprile 2019

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente