Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Azione Cattolica, convegno sulla Terza Età

anziani

L'Azione Cattolica diocesana da sempre si occupa delle persone anziane. E anche quest'anno  organizza un Convegno aperto alla cittadinanza che mette a tema la spiritualità delle persone anziane secondo una visione laica della vita di fede.
Il Convegno è in programma venerdì 10 maggio sul tema "Spiritualità e vita quotidiana: la vecchiaia come occasione di un inatteso e proficuo cammino spirituale", per riflettere sulle opportunità e le ricchezze offerte dallo scorrere della vita.
Si svolgerà nella sede del Seminario vescovile in Via Scalabrini 67 a Piacenza con il seguenete programma:
ore 15.30 saluto e apertura del Convegno;
ore 16 relazione del prof. Romano Gromi su "Spiritualità e vita quotidiana: la vecchiaia come occasione di un inatteso e proficuo cammino spirituale";
ore 16.45 testimonianze e dialogo;
ore 17 conclusione dei responsabili diocesani e preghiera comunitaria.

Pubblicato il 30 aprile 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies