Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il premio «Cuore d'oro» a Sforza Fogliani

sforza

L’edizione 2019 del Premio “Cuore d‘oro”, istituito nel 2001 dall’associazione “Amici della Mietitrebbia” guidata dal cav. Antonio Marchini viene assegnato venerdì 10 maggio alle ore 20 nella cena annuale dell’associazione al ristorante Olimpia di Niviano all’avv. Corrado Sforza Fogliani , presidente del Comitato esecutivo della Banca di Piacenza.
“E' un premio - aveva dichiarato appena appresa la notizia a ottobre 2018 l’avv. Sforza Fogliani - che va a Piacenza tutta e che Piacenza merita per la sua laboriosità, solidarietà e spirito di legalità, in una concretezza senza vetrina. E grazie ad amministratori, dirigenti, personale della Banca: una meravigliosa realtà d’altri tempi e che sa dei tempi tenersi al passo. Grazie del riconoscimento al cav. Marchini, indomito rappresentante dell’anima piacentina: non retorica, essenziale, schietta”.

Pubblicato il 9 maggio 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies