Menu

logo new2015 okabbonamenti banner 750

  • 1
  • 2
Prev Next

Mamme della Speranza, commedia benefica a San Giorgio

debre

A San Giorgio Piacentino giovedì 23 maggio è in programma nel salone parrocchiale la commedia in dialetto “Dü dé dadlà”: tre atti di Severino Ferrari per la regia di Elsa Castellini che saranno messi in scena dalla filodrammatica Turris.
La serata, con ingresso ad offerta, è promossa dall’associazione “Le mamme della speranza” in collaborazione con la parrocchia retta da don Claudio Carbeni.
Il ricavato sarà destinato a sostenere i progetti in Etiopia portati avanti dall’associazione piacentina onlus con le suore della Divina Provvidenza di mons.Torta: acquistare pane e latte per i bambini (420) della scuola materna di Hosanna; sostenere i bambini sottopeso di Mendida; provvedere al pagamento delle tasse scolastiche per la Scuola di “Denebà” e acquistare i biscotti vitaminizzati per le missioni.
“Le mamme della speranza”, associazione onlus nata nel 2006, offre conforto ed aiuto a genitori che hanno sofferto il prematuro distacco terreno dai loro figli in memoria dei quali organizza, per mezzo delle prestazioni volontarie  dei propri aderenti, iniziative umanitarie  mirate a portare aiuto materiale ed affettivo a bambini bisognosi.

Pubblicato il 15 maggio 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente