Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Mamme della Speranza, commedia benefica a San Giorgio

debre

A San Giorgio Piacentino giovedì 23 maggio è in programma nel salone parrocchiale la commedia in dialetto “Dü dé dadlà”: tre atti di Severino Ferrari per la regia di Elsa Castellini che saranno messi in scena dalla filodrammatica Turris.
La serata, con ingresso ad offerta, è promossa dall’associazione “Le mamme della speranza” in collaborazione con la parrocchia retta da don Claudio Carbeni.
Il ricavato sarà destinato a sostenere i progetti in Etiopia portati avanti dall’associazione piacentina onlus con le suore della Divina Provvidenza di mons.Torta: acquistare pane e latte per i bambini (420) della scuola materna di Hosanna; sostenere i bambini sottopeso di Mendida; provvedere al pagamento delle tasse scolastiche per la Scuola di “Denebà” e acquistare i biscotti vitaminizzati per le missioni.
“Le mamme della speranza”, associazione onlus nata nel 2006, offre conforto ed aiuto a genitori che hanno sofferto il prematuro distacco terreno dai loro figli in memoria dei quali organizza, per mezzo delle prestazioni volontarie  dei propri aderenti, iniziative umanitarie  mirate a portare aiuto materiale ed affettivo a bambini bisognosi.

Pubblicato il 15 maggio 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies