Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Pranzo benefico a Pieve di Revigozzo

pieve

A Pieve di Revigozzo di Bettola, nella suggestiva cornice del lago dei pini, torna il pranzo benefico a favore dei bambini albini di Tabora in Tanzania.
Ad organizzarlo nella giornata di domenica 21 luglio la dottoressa bettolese Paola Scagnelli, primario di radiologia degli ospedali della provincia di Lodi, insignita dal Parlamento europeo del riconoscimento di "Cittadina europea" dell'anno 2018 per il suo costante impegno a favore dei piccoli che abitano nella casa famiglia costruita nel 2014 dalle Suore della Divina Provvidenza per l'infanzia abbandonata di Piacenza.
Il pranzo, alle ore 12.30,  è organizzato in collaborazione con il gruppo Alpini, il panificio Pollini e il Tequila pub di Bettola.
Grazie ad iniziative di questo genere i bambini possono vivere protetti nella struttura gestita dalle religiose, altimenti verrebbero uccisi.
Per prenotazioni telefonare allo 334.3019676 oppure  380.4736800.

Pubblicato il 17 luglio 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies