Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Travo, Serate letterarie e visita guidata con Cooltour

travo

Dal 24 al 27 luglio a Travo, nella piazzetta dell'asilo (via Borgo Est), è in programma la rassegna "Serate letterarie Giana Anguissola".

Apre l'iniziativa, mercoledì 24 alle ore 21, l'incontro con lo scrittore Federico Angelillo in dialogo con l'autore Gabriele Dadati; viene presentato il libro di Angelillo "Greta, Giannino e il demone confinato".

Giovedì 25, in occasione del secondo incontro, sarà anche possibile partecipare a “Travo al chiaro di luna”, visita guidata a cura di Cooltour alla scoperta del borgo trebbiense. 
La visita, alle ore 20, precederà il monologo di Arianna Porcelli Safanov tratto da “Fottuta campagna”, che vedrà interventi musicali di Samuel Bateson (chitarra) e del Gruppo Le Rose e le Viole.
Il ritrovo per la visita guidata è fissato al parcheggio della piscina alle ore 19.45. La quota di partecipazione è di 3 euro; prenotazione obbligatoria telefonando al 331.4606435 o scrivendo a .

D’antiche origini il borgo di Travo ha un centro storico ben conservato e interessanti monumenti di epoca medievale: le due pievi di Santa Maria e Sant’Antonino, la camminata degli dei e il castello, dapprima fortilizio della famiglia Malaspina e poi Anguissola.

Venerdì 26 luglio alle ore 21 ospite d'eccezione Elsa Maria Fornero in dialogo con Eugenio Gazzola; premiazione del Concorso letterario "Giana Anguissola".

Ultima serata in programma, sabato 27: alle ore 21 "Dannazione", spettacolo teatrale di Carolina Migli e Letizia Bravi con i Chez Actors; scenografia di Stefano Zullo, video di Roberto Dassoni; fumetto e animazione di Valentina Bertuzzi.

Pubblicato il 18 luglio 2019

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies