Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Alla Passerini Landi si parla di gioco d'azzardo

volan

"Iceberg, il lato nascosto dell'azzardo" è il tema di un incontro che si svolgerà mercoledì 2 ottobre nel salone monumentale della biblioteca Passerini Landi di Via Carducci a Piacenza.
Intervengono il dottor Maurizio Avanzi, responsabile del Ser.D.P. di Levante-Ponente dell'Ausl di Piacenza, che parlerà dalle 16 alle 17.30 del gioco d'azzardo a Piacenza; la dottoressa Fausta Fagnoni e la dottoressa Alessandra Bassi, dalle ore 17.30 alle 18.30, parleranno del progetto Iceberg: cittadinanza e azzardo; il dottor Michele Marangi affronterà il tema "L'azzardo è un iceberg? Il potere della metafora per progettare azioni comunicative e realizzare interventi.
Promuovono l'iniziativa l'associazione La Ricerca, la cooperativa L'Arco e il Comune di Piacenza.

Publbicato il 26 settembre 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies