Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Dopo di noi, incontri sulla realtà abitativa di persone disabili

loc

La Fondazione Pia Pozzoli-Dopo di noi-onlus in collaborazione con l'Anffas promuove quattro incontri dal titolo "Fare Casa non a caso...": prospettive e strumenti di co-progettazione per promuovere l'emancipazione familiare e abitativa delle persone adulte con disabilità alla luce del dettato normativo della legge 112/2016.
Gli incontri guidati da Marco Bollani dell'Anffas si svolgono al Centro Il Samaritano in Via Giordani 14 a Piacenza dalle 10 alle 12.30.
Il primo incontro è il 4 ottobre sul tema "Perché no? Dai servizi residenziali alla vita a casa MIA..."; secondo il 18 ottobre sul tema "Sì ma come? Oltre al sperimentazione"; il terzo è  il 15 novembre su "Chi può fare cosa?"; l'ultimo il 29 novembre dedicato altema "Fare Casa non a Caso...", progetti di vita e qualità di vita.

Pubblicato il 30 settembre 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies