Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La Bottega del Riuso, apertura a Borgonovo

riuso

A Borgonovo  grazie alla collaborazione tra Coopselios, Asp Azalea e Associazione Alam e il Centro per le famiglie del Distretto di Ponente ogni giovedì dalle 15 alle 17 e al sabato dalle 10 alle 12 è aperta la Fabbrica  del Riuso nella sede del Centro Educativo Quadrifoglio.
Gli organizzatori rendono noto che si possono venire a prendere gratuitamente e portare vestiti per ragazzi dai 13 ai 18 anni, abiti che potranno essere messi a disposizione per le altre famiglie.
(Accessi massimo due al mese).
I ragazzi che frequentano il Centro Educativo Quadrifoglio (via Fermi, 33 - Borgonovo ) aiuteranno chiunque usufruisca del servizio a trovare i capi adatti alle esigenze.

Pubblicato il 30 settembre 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies