Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il coro «Mario Vincenti» in concerto nella sede «Non ti scordar di me»

burzoni

Grande successo di pubblico per il coro “Mario Vincenti” del Circolo “Non ti scordar di me” diretto dal maestro Paolo Burzoni col concerto tenutosi alla Casa di Riposo “Perini” di Cortemaggiore nei giorni scorsi.
Con questo concerto, gli ospiti della struttura hanno potuto scambiarsi gli auguri di Natale allietati da canti natalizi, popolari e di montagna. Inoltre, in occasione della festività dell’Immacolata Concezione, il coro è stato invitato da don Rosangelo Biella  a cantare per la celebrazione della messa nella chiesa di Sariano di Gropparello.
Il gruppo si esibirà sabato 21 dicembre alle ore 15.30 nella sede dell’associazione “Non ti scordar di me” con sede in via Cornegliana 82 - Piacenza, dove come consuetudine i soci si scambieranno gli auguri di Natale.
Il Presidente, Renzo Papamarenghi invita tutta la cittadinanza a partecipare alla pomeridiana manifestazione di intrattenimento.

 Pubblicato il 19 dicembre 2019

E. C.

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies