Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore
  • 1
  • 2
Prev Next

Ritiro spirituale alla «Vite e i tralci»

vite

Al centro di vita "La vite e i tralci" gestito dagli Operai della Grazia ad Albareto di Ziano è in porgramma il ritiro spirituale con la metodologia del Bibliodramma.
Il Bibliodramma è una metodologia attiva, che favorisce l’incontro profondo tra la Parola di Dio e la vita concreta di ogni persona. E’ questo il momento di grazia che siamo chiamati a vivere nelle nostre comunità: saperci fermare così come siamo, con Gesù con noi, lasciargli vedere la situazione in cui ci troviamo, e qui lasciarci accompagnare da Lui verso la rivelazione piena e luminosa del suo Volto. Il vero rinnovamento cristiano è frutto di una conversione permanente, di un continuo discernimento per seguire Gesù con la novità che ci viene da Lui (“Come un mosaico”Le comunità pastorali, Diocesi Piacenza-Bobbio).
L'appuntamento è previsto per domenica 12 gennaio dalle ore 15 alle ore 18.
Operai della Grazia  -  Centro di vita La vite e i tralci; Loc. Albareto 18, 29010 Ziano Piacentino (PC)  -   Tel. 0523-860047 - 3683647479; e-mail:   -  sito: www.laviteeitralci.it.

Pubblicato l'8 gennaio 2020

 

Ascolta l'audio   

Ascolta l'audio   

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente