Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Mantenersi impiegabili nell'era post covid», incontro il 1° maggio

cdsLavoro

Un momento dialogo per parlare delle possibilità positive che anche il momento critico che stiamo vivendo può offrire. Lo propone il Centro di Solidarietà di Piacenza nella giornata della Festa del Lavoro.
Intervengono Franco Ferrazza, coach e formatore, consulente specializzato in orientamento al lavoro, e Davide Marchettini, ricercatore del Laboratorio di Economia Locale dell'Università Cattolica di Piacenza e operatore della Caritas diocesana. Modera Maria Paola Sartori, volontaria CdS.
L'incontro - che si svolgerà sulla piattaforma digitale Zoom a partire dalle ore 18 di venerdì 1° maggio - è organizzato in collaborazione con la Caritas diocesana di Piacenza-Bobbio, l'Emporio Solidale di Piacenza e Cdo Emilia.

Il periodo che stiamo vivendo è certamente difficile, ma - spiegano gli organizzatori - può offrire nuove possibilità e stimolare a sviluppare nuove competenze o a modificare quelle di cui si è già in possesso.
L'incontro - rivolto a tutti - si propone di offrire uno sguardo sulla realtà che permetta di essere presenti al mondo che viviamo.

Per partecipare è sufficiente commentare il post apposito sulla pagina Facebook del Centro di Solidarietà oppure inviare una mail a  o andare direttamente al link http://zoom.us/j/85955239845Meeting

Pubblicato il 30 aprile 2020

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies