Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Africa Mission, mostra sull’acqua

Fino al 12 giugno al Museo Civico di Storia Naturale di Piacenza

17AMpozzo

È stata inaugurata al Museo Civico di Storia Naturale di Piacenza, in via Scalabrini, 107 la mostra “Ngakipi: no water no food”.
Nella lingua karimojong “ngakipi” significa acqua. La mostra didattica, che vede la collaborazione di diverse scuole piacentine, presenta l’acqua come fonte di vita, mettendo in luce i contrasti tra un mondo che ha a disposizione questo prezioso bene e un mondo assetato.

Una sezione della mostra sarà dedicata alle opere fotografiche di Prospero Cravedi, fotografo piacentino e amico di Africa Mission Cooperazione e Sviluppo.

È possibile visitare la mostra fino al 12 giugno (martedì, mercoledì e venerdì ore 9.30-12.30; giovedì, sabato e domenica ore 9.30-12.30 e 15- 18.

Leggi l’articolo a pag. 9 dell’edizione di venerdì 6 maggio 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies