Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Noi e il virus: dialogo sul contagio

loc

Prosegue il percorso del gruppo di associazioni "Io non ho paura", lanciato nei primi mesi del 2019. Abbiamo deciso, dicono gli organizzatori, di dare avvio ad un ciclo di incontri partendo dall'emergenza sanitaria che ha segnato così a fondo tutte le nostre esistenze e colpito pesantemente anche Fiorenzuola. Perché ci credevamo invincibili? Come riprogettare la nostra vita? Come provare ad evitare che riaccada? Come scegliere la sicurezza e non la paura? Saranno questi i quesiti che verranno esposti durante l'incontro di giovedì 21 maggio alle ore 21 al dottor Marzio Sisti, infettivologo e Nando Mainardi.
La serata si può seguire in diretta dalla pagina facebook "io non ho paura-Fiorenzuola".

Pubblicato il 17 maggio 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies