Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Biblioteca di strada, tra ambiente e legalità

biblioteca di strada infrangibile piacenza

Si apre con un duplice appuntamento, la settimana della Biblioteca di strada all’Infrangibile.
Lunedì 28 settembre, alle 18, il perito agrario Paolo Buscarini terrà un incontro pubblico dedicato alle alghe, sia come elemento cruciale di difesa ambientale delle aree costiere dagli eventi meteorologici estremi, scatenati dai cambiamenti climatici, sia come alimento che, già da migliaia di anni, viene utilizzato al pari di frutta e verdura dalle popolazioni marittime.
Martedì 29, alle 21, l’associazione 100x100 in Movimento organizza una serata in ricordo del giudice Rosario Livatino e del giornalista Giancarlo Siani, vittime delle criminalità organizzata per il loro impegno nella ricerca della verità e il rispetto della legalità. L’evento sarà occasione anche per aggiornare il dibattito sulle infiltrazioni di mafia e ‘ndrangheta in Emilia, nonché sulla situazione locale.

Pubblicato il 26 settembre 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies