Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Incontro educatori, nuove disposizioni

Prendere il largo con Lui 31 ottobre 2020

L'incontro previsto del vescovo mons. Adriano Cevolotto con gli educatori dei giovani ha subìto dei cambiamenti in seguito al diffondersi del contagio da covid-19. Di seguito il comunicato dell'Ufficio diocesano di Pastorale vocazionale.

Sabato 31 ottobre  è in programma l’incontro diocesano degli educatori dei giovani con il Vescovo Adriano. L’aggravarsi della situazione sanitaria ci impedisce di realizzare l’appuntamento nei modi e nei tempi che avevamo pensato anche solo qualche settimana fa. È tuttavia desiderio del Vescovo, e anche nostro, mantenere questo incontro atteso, cerando di renderlo il più possibile partecipato.
Abbiamo quindi pensato ad una nuova formula di partecipazione che comporta ovviamente qualche limitazione e richiede comunque qualche sacrificio, ma che, nonostante le difficoltà di questo tempo, non ci farà sentire soli. Presso la Sala Arazzi del Collegio Alberoni potranno partecipare, sino ad esaurimento posti e previa iscrizione, gli educatori del Vicariato cittadino.
In ogni Vicariato ci si radunerà in un luogo indicato (nel rispetto delle norme sanitarie) da dove sarà possibile seguire in videoconferenza e partecipare attivamente ai lavori della mattinata. Per predisporre al meglio gli spazi nei vicariati invitiamo gli educatori ad iscriversi attraverso il form (clicca qui https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScEDMMM1vhs7rvea-V5LV9xtbk07BJdEjzfdgKCjebuBfQ75Q/viewform).
Anche chi si era già iscritto nei giorni precedenti è invitato ad effettuare una nuova iscrizione. Nella speranza che sia corrisposto il desiderio del Vescovo di incontrare gli educatori della Diocesi vi salutiamo e vi incoraggiamo in questo tempo difficile.

don Alessandro Mazzoni
Dario Carini

____________________________________
SERVIZIO DIOCESANO PER LA PASTORALE GIOVANILE VOCAZIONALE

www.pagiop.net
Facebook: Pagiop Diocesi di Piacenza-Bobbio
Instagram: Pagiop
339 864 5105 (don Alessandro Mazzoni)
333 3267965 (Dario Carini)

Ascolta l'audio   

Pubblicato il 24 ottobre 2020

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies