Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Kronos, passeggiata urbana per bambini

iniziativa kronos bambini

In ottemperanza alle prescrizioni del DPCM del 3 novembre, Musei rimangono chiusi al pubblico fino al 3 dicembre (salvo nuove e ulteriori indicazioni ministeriali); la cultura però non si ferma e continua con alcune proposte all’aperto organizzate da Cooltour s.c. in collaborazione con il Museo Kronos.
Ecco dunque in arrivo alcune passeggiate urbane per i più piccoli, appuntamenti tematici per scoprire divertendosi storia e curiosità della nostra città.
Venerdì 13 novembre il primo appuntamento, «QUANTI ANIMALI IN CITTA’!», una piccola caccia agli animali scolpiti che si nascondono nel centro storico di Piacenza. Ritrovo alle ore 16.30 in Piazza Duomo, fronte Cattedrale. Prenotazione obbligatoria.
Il secondo appuntamento è per venerdì 20 novembre con «STORIE, CURIOSITA’ e LEGGENDE», un racconto di aneddoti e curiosità su luoghi e personaggi che incontreremo. Ritrovo alle ore 16.15 in Piazza Duomo, fronte Cattedrale. Prenotazione obbligatoria.
Gli eventi, realizzati in ottemperanza alle prescrizioni del DPCM del 3 novembre si svolgeranno in sicurezza, con partecipazione contingentata, uso obbligatorio della mascherina e distanza interpersonale di almeno un metro; è obbligatoria la prenotazione a (canale preferenziale) o al numero 340 549 2188.
La quota di partecipazione è di € 5 a persona. I bambini devono essere accompagnati da un adulto.

Pubblicato l'11novembre 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies