Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La pastorale si trasferisce sul web

 Ciclo incontri


Parte il ciclo di incontri online per i giovani e adulti della Comunità pastorale 1 a Piacenza. Il primo appuntamento venerdì 13 novembre alle ore 21.15 è con la pedagogista della Cooperativa Aurora Domus Francesca Scotti; tema “Dar diritto di cittadinanza alle emozioni: la paura un’emozione negata, riconoscere l’errore per crescere resilienti”.
Il secondo appuntamento mercoledì 18 novembre, sempre alle ore 21.15, vede l’intervento dello psicologo Maurizio Iengo, coordinatore di Educatori di Strada. Il tema è: “Giovani attivi e crescita personale”.
Il terzo incontro giovedì 26 novembre, alle ore 21.15, è dedicato al tema delle relazioni tra le persone. Massimo Magnaschi, della Caritas diocesana, parlerà sul tema “Non da soli”.
Ecco i link per seguire gli incontri:
Francesca Scotti, 13 novembre: https://meet.google.com/oat-njaf-vfq

Maurizio Iengo, 18 novembre: https://meet.google.com/awd-xzcp-jme
Massimo Magnaschi, 26 novembre: https://meet.google.com/qhb-ooin-hoj
Per problemi tecnici o maggiori informazioni, scrivere a . L’iniziativa è promossa, oltre che dalle diverse realtà che intervengono, anche in collaborazione con il Comune di Piacenza e il Progetto Policoro.

Pubblicato il 12 novembre 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies