Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Tre piazze una storia comune», itinerario guidato

tre piazze piacenza

Continuano le  proposte all'aperto nel rispetto del DPCM 3 novembre 2020 di Cooltour Piacenza in collaborazione con Kronos - Museo della Cattedrale. Giovedì 26 novembre ore 18  appuntamento con «Tre piazze una storia comune: Piacenza terra di passo», itinerario guidato.
Le tre piazze storiche di Piacenza hanno ognuna una storia da raccontare. Tracce di vita che hanno attraversato indenni secoli di storia, arte e cultura, e di cui restano a sfidare il tempo edifici, monumenti, frammenti di eccezionali documenti storici, in un itinerario guidato in presenza.
Gli eventi, realizzati in ottemperanza alle prescrizioni del DPCM del 3 novembre 2020, si svolgeranno in sicurezza, con partecipazione contingentata, uso obbligatorio della mascherina e distanza interpersonale da rispettare; è obbligatoria la prenotazione a (canale preferenziale) o al numero 331 4606435.
La quota di partecipazione è di € 7 a persona. Attivazione a numero minimo di adesioni.

Pubblicato il 24 novembre 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies