Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Esercizi spirituali per sacerdoti a Sanremo

sremo

Compatibilmente con l'evoluzione dell'emergenza sanitaria da Covid-19 e nel rispetto dei protocolli di sicurezza, dal 24 al 29 gennaio presso l'Hotel Villa Maria di Sanremo si terrà il corso di Esercizi Spirituali per sacerdoti.
Il tema sarà "Segno di contraddizione"; gli esercizi saranno guidati da mons. Alberto Maria Careggio vescovo emerito di Ventimiglia-Sanremo.
Il corso di Esercizi Spirituali inizierà con la cena di domenica 24 gennaio e terminerà con il pranzo di venerdi 29 gennaio
Di seguito il programma:

programma2021gen

Prenotazioni entro il 10

L'Hotel Villa Maria si trova in una posizione tranquilla e riservata ma al tempo stesso centralissima, a 200 metri dalla passeggiata lungo mare e a pochi minuti a piedi dal centro città. L'albergo dispone di una cappella privata, situata nel giardino, per le funzioni e i momenti di preghiera.
In chiusura degli Esercizi il rito della Via Crucis si svolgerà tra le magnifiche stazioni monumentali in bronzo realizzate dallo scultore Enrico Manfrini, che si trovano a pochi minuti a piedi da Villa Maria.
Per prenotazioni contattare l'hotel Villa Maria al numero 0184-531422, o via fax allo 0184-531425, o per email all'indirizzo

La quota di partecipazione per l'intero corso, dalla cena di domenica 24 al pranzo di venerdì 29 gennaio 2021, è di € 335 in camera singola.
Camici e stole per la celebrazione della Messa saranno forniti dalla casa.
Il servizio ristorazione verrà fornito da un catering, con possibilità di concordare preventivamente variazioni del menu per casi di intolleranze alimentari.
Per consentirci una migliore gestione delle problematiche relative all'emergenza sanitaria da Covid-19 chiediamo la cortesia di prenotare possibilmente entro il 10/01/2021.

Ascolta l'audio   

Pubblicato il 3 gennaio 2021

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies