Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Don Lisoni assistente di Azione Cattolica

lisoni

Don Riccardo Lisoni è stato nominato Assistente ecclesiastico dell'Azione Cattolica diocesana, anche del settore adulti. L'incarico è triennale, dal 2021 al 2024; incarico ricoperto da don Paolo Camminati morto nel marzo scorso.
Don Lisoni, classe 1958, prete dal 1984 è parroco di San Giovanni e Santa Brigida ed è il responsabile del Servizio diocesano multimedia per la pastorale.

La nomina

Con atto Vescovile, in data 29 gennaio 2021, Don Riccardo Lisoni, attuale Parroco di San Giovanni e Santa Brigida in Piacenza, è stato nominato Assistente Diocesano di Azione Cattolica e, inoltre, Assistente del settore Adulti della suddetta Associazione per il triennio 2021-2024.


Dalla Curia Vescovile in Piacenza, 30 gennaio 2021

Don Mario Poggi
Cancelliere Vescovile

Ascolta l'audio

Pubblicato il 30 gennaio 2021

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies