Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Bobbio, visita al museo Mazzolini

Fiori Mazzolini 2 maggio



Per la rassegna culturale «Primavera ad Arte» organizzata dall’Ufficio beni Culturali della Diocesi di Piacenza e Bobbio in collaborazione con Cooltour, torna ad aprire le porte il Museo Collezione Mazzolini di Bobbio, con un’offerta per famiglie alle ore 15 di domenica 2 maggio.
“IL PROFUMO ARTISTICO DEI FIORI” prevede, per i più grandi, una visita guidata tematica alla scoperta dei soggetti floreali presenti in Collezione Mazzolini.
Per i bambini si terrà invece un laboratorio didattico: traendo ispirazione dalle opere di soggetti floreali presenti in galleria, i bambini realizzeranno, insieme ad un’educatrice specializzata in didattica museale, opere artistiche utilizzando fiori veri, finti e realizzati con le loro mani

Costi:
Visita guidata: 7.00 €

Laboratorio didattico: 3.00 €

Il biglietto di ingresso al museo è compreso nel prezzo.

Prenotazione obbligatoria.

Gli eventi si terranno al raggiungimento di 10 iscrizioni.

Evento a numero chiuso: è consentita la partecipazione ad un massimo di 15 persone.

Info e prenotazioni: – 340.5492188

Pubblicato il 1°maggio 2021

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies