Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Ora viene il bello», narrazione su Dante

 

giovanni in canale

Giovedì 16 settembre alle ore 20.30, in collaborazione con il gruppo teatrale Quarta Parete, è in programma l'ultimo appuntamento dell’iniziativa “Ora viene il bello”, progetto proposto dalla  Conferenza episcopale italiana dedicato al  turismo, all'ospitalità e ai pellegrinaggi. Il ritrovo è nella chiesa di San Giovanni a Piacenza.
L'evento rientra nell’area tematica Hope & Welcome: si terrà una lettura con riflessione dialogica sulla Divina Commedia di Dante in onore dei settecento anni dalla sua morte. L'incontro concluderà questa iniziativa composta da 12 eventi, partita il primo luglio e che ha toccato gran parte dei santuari e chiese della diocesi di Piacenza Bobbio.
La
Prenotazione è obbligatoria; può partecipare un massimo di 15 persone.
Per maggiori informazioni: ;" style="color: #000000;">;
telefono: 331.4606435.

Pubblicato l'8 settembre 2021

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies