Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Scienze agrarie, porte aperte alla Cattolica

 universita cattolica

Per gli studenti che hanno sostenuto l’esame di maturità e vogliono approfondire la struttura e i contenuti delle sue lauree triennali, la facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali dell’Università Cattolica organizza a Piacenza, lunedì 13 settembre una mattinata di presentazione in dual mode.
Dopo il benvenuto del Preside di facoltà prof. Marco Trevisan e le presentazioni dei vari corsi di laurea triennali a cura dei docenti coordinatori, sarà possibile partecipare alla visita guidata del campus per conoscere più da vicino gli spazi e i servizi della sede.
Per chi parteciperà in presenza, è prevista una sessione pratica nel nuovo Laboratorio di Analisi Sensoriale.
L’incontro sarà fruibile sia in presenza (se dotati di green pass), che in modalità virtuale.
Per garantire una buona riuscita dell'iniziativa il numero dei posti in presenza è limitato. Per partecipare, scrivere a: Il programma è disponibile qui https://www.unicatt.it/eventi/evt-info-day-lauree-triennali-facolta-di-scienze-agrarie-alimentari-e-ambientali

Pubblicato l'8 settembre 2021

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies