Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Piacenza torna Cives

Locandina Cives 2021 2022

Torna a Piacenza CIVES, lo Spazio di formazione civica promosso dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, in collaborazione con la diocesi di Piacenza – Bobbio con la sua XXI edizione dedicata al futuro.
La prolusione di avvio è fissata per il 12 novembre, alle 20.30, con il presidente del Parlamento Europeo David Sassoli, che interverrà con un videomessaggio, e con Marta Bernardi e Simone Martuscelli, redattori della rivista “SCOMODO”.
La prima parte dell’edizione 2021/22 di CIVES, il cui avvio è fissato venerdì 19 novembre alle 20.30, sarà dedicata a “I giovani, un patto, il futuro”.
Faranno seguito la sezione dedicata a “Il futuro di Piacenza” e la terza parte, in collaborazione con il Laboratorio di Mondialità Consapevole, che approfondirà “Il futuro del mondo tra epidemie, conflitti e speranze”.

Pubblicato il 6 novembre 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies