Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Nuove nomine in diocesi

curia

Con atto vescovile in data 8 novembre 2021 Don Valerio Picchioni, parroco di Rivergaro, Niviano e Pieve Dugliara, è stato nominato Moderatore della Comunità pastorale 3 del Vicariato Bassa e Media Val Trebbia e Val Luretta. Inoltre gli è stato conferito l'incarico di Cappellano presso la Casa di riposo "Giuseppe Gasparini" in Pieve Dugliara e della Residenza per anziani "Villa Verde" in Ancarano di Rivergaro.

Con atto vescovile in data 8 novembre 2021 padre Alessandro Gazzola CS è stato nominato Vicario Episcopale per la Vita consacrata.

Con atto vescovile in data 8 novembre 2021 don Simone Tosetti, Vicario parrocchiale di San Nicolò a Trebbia ed Assistente diocesano di Azione Cattolica per il settore giovani e settore ragazzi, è stato nominato Direttore dell'Ufficio Catechistico Diocesano.
Piacenza, 11 novembre 2021



don Mario Poggi
Cancelliere Vescovile

Pubblicato l'11 novembre 2021

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies