Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Nomine diocesane: don Roberto Ponzini alla SS.Trinità

Ponzini don Robweerto2 copia

Con atto vescovile in data 05 novembre 2021, è stata costituita la Commissione Sinodale Diocesana composta da: Mons. Adriano Cevolotto, Vescovo di Piacenza-Bobbio; mons. Luigi Chiesa, Vicario Generale; don Paolo Cignatta, Vicario Episcopale e referente diocesano per il Cammino sinodale presso la CEI, Sig.ra Rita Casalini; diac. Danilo Rossi; Sig.ra Chiara Sacchi; Sig.ra Ilaria Massera; Prof. Pierpalo Triani, Prof.  Stefano Rossi.

In data 13 novembre, don Severino Mondelli, attualmente Collaboratore parrocchiale nella parrocchia Santi Angeli custodi in Piacenza e nella Comunità pastorale 3 del Vicariato di Piacenza e Gossolengo, lasciando i precedenti incarichi, è stato nominato Parroco delle Parrocchie di San Polo (Podenzano) e Ivaccari (Piacenza).

In data 13 novembre, don Roberto Ponzini, attualmente Vicario Parrocchiale a Carpaneto P.no, lasciando i precedenti incarichi, è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia SS.ma Trinità in Piacenza.

In data 13 novembre, don Matteo Di Paola, attualmente Vicario Parrocchiale a Borgo Val di Taro (PR), lasciando il precedente incarico, è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia di Carpaneto Piacentino (PC).

In data 13 novembre, don Ehrlich Dianza Makenzo, attualmente in servizio pastorale presso la Comunità Pastorale 3 del Vicariato Val Tidone, lasciando i precedenti incarichi, è stato nominato Vicario parrocchiale della Parrocchia di San Nicolò a Trebbia (PC).

In data 13 novembre, don Mauro Stabellini, attualmente Assistente spirituale della Comunità Rosa Mistica di Torrazzetta (PV), mantenendo l’attuale incarico, è stato anche nominato collaboratore parrocchiale della Parrocchia di Castel San Giovanni (PC).

Pubblicato il 13 novembre 2021

severino

Nelle foto: in alto, don Roberto Ponzini; sopra, don Severino Mondelli, due dei sacerdoti interessati dalle nuove nomine.

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies