Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Don Galeazzi, il 16 messa d'ingresso in S.Corrado e al Preziosissimo

galeazzi

Don Fabio Galeazzi, il 6 dicembre scorso è stato nominato vicario parrocchiale delle parrocchie del Preziosissimo Sangue e di San Corrado Confalonieri e collaborerà nel servizio pastorale con il parroco don Paolo Cignatta.
Il sacerdote, originario di Fiorenzuola, classe 1985, prete dal 2014, ha svolto il suo ministero nella parrocchia di Nostra Signora di Lourdes per sette anni, prima al fianco del compianto don Paolo Camminati e in questi mesi di don Giuseppe Lusignani, attuale parroco.
Don Galeazzi ha salutato la comunità parrocchiale di Via Damiani domenica 9 gennaio: è stato un momento di forte commozione, di preghiera e di riconoscimento per il suo ministero svolto in questi anni, sopratutto dopo la scomparsa di don Camminati. "ci mancherà tantissimo - riferiscono i parrocchiani -, ha saputo  farsi voler bene; ci ha lasciato dei semi che ora sta a noi far germogliare".
Domenica 16 dicembre don Fabio sarà accolto nelle nuove parrocchie: in San Corrado alla messa delle ore 10.30 e al Preziosissimo Sangue alle ore 11.30.

Pubblicato il 13 gennaio 2022
 

Ascolta l'audio

Nella foto di Del Papa, don Fabio Galeazzi.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies