Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il Vescovo in visita pastorale in Val Tidone

32visitaPast

Le parrocchie di Borgonovo, Ziano, Bilegno, Breno, Mottaziana, Vicobarone e Castelnovo si preparano ad accogliere il vescovo Gianni Ambrosio che arriverà in Val Tidone per la visita pastorale dal 25 al 29 settembre.
Ad attenderlo, le comunità e i parroci, fra cui don Gianni Bergomi di Borgonovo, don Giovanni Riscassi come amministratore parrocchiale di Breno e Bilegno, don Gianni Piero Schiaffonati di Ziano, don Sergio Sebastiani di Vicobarone.

La visita a Borgonovo sarà l’occasione d’incontrare una comunità che sta crescendo: Borgonovo ha visto la propria popolazione crescere in anni recenti: il censimento del 2011 ha registrato 7600 persone, in netto aumento sulle 6800 del 2001. Sono tantissimi gli immigrati, arrivati dai Paesi più diversi, e l’integrazione è dunque una delle più grandi sfide che il paese si trova ad affrontare.


Leggi il servizio a pag. 22 dell’edizione di venerdì 23 settembre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies