Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Roveleto, il sì alla posa della prima pietra della chiesa

33chiesaRoveleto

Il countdown è iniziato. Fra meno di otto mesi la prima pietra sarà finalmente posata.
La chiesa di Roveleto, dedicata a Santa Teresa Benedetta della Croce, la chiesa che porterà la firma dell’artista-teologo padre Marko Rupnik e gli splendidi mosaici degli artisti del Centro Aletti, diverrà presto realtà. Il sì della CEI, tanto atteso dalla comunità parrocchiale, è finalmente arrivato.

La nuova chiesa, chiara espressione delle scelte pastorali di comunione dell’intera Unità pastorale (ora unita in un’unica nuova parrocchia) e della concreta necessità di uno spazio maggiore adatto ad accogliere l’assemblea liturgica, tra poco più di due anni sarà pronta ad accogliere i fedeli, ma il via libera di Roma ha posto vincoli e modifiche al grande e innovativo progetto.

Leggi l’articolo a pag. 25 dell’edizione di venerdì 30 settembre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies