Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Nomine in diocesi

33nomine

Con Atto vescovile in data 21 settembre 2016 don Giovanni Bergomi, attuale parroco di Borgonovo Val Tidone (PC), è stato nominato amministratore parrocchiale delle seguenti parrocchie site nel comune di Borgonovo Val Tidone (PC):
- Sant’Alessio in Mottaziana;
- San Giorgio in Bilegno Val Tidone;
- San Martino in Castelnovo Val Tidone;
- Sant’Ilario in Breno.

Con Atto vescovile in data 21 settembre 2016 padre Alberto Quagliaroli CM, missionario vincenziano, è stato nominato amministratore parrocchiale delle seguenti parrocchie site nel comune di Ziano piacentino (PC):
- Santi Quirico e Giulitta in Vicomarino;
- Santi Nabore e Felice in Albareto;
- San Miniato in Seminò.

Con Atto vescovile in data 22 settembre 2016 mons. Celso Dosi, mantenendo i precedenti incarichi, è stato nominato “ad quinquennium” delegato vescovile del Servizio per il diaconato permanente e i ministeri laicali per la diocesi di Piacenza-Bobbio.

Piacenza, dalla Curia Vescovile
30 settembre 2016
Il Cancelliere vescovile
Don Mario Poggi


Leggi l’articolo a pag. 10 dell’edizione di venerdì 30 settembre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies