Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«The Sun”: il 7 ottobre a Cortemaggiore

33theSun

I “The Sun” incontrano i giovani della Valdarda. La celebre band italiana, il cui Vangelo ha sconvolto la loro musica (e la loro vita) incontrerà i giovani venerdì 7 ottobre alle ore 21 presso l’ex convento dei frati a Cortemaggiore. Un evento organizzato dal Vicariato della Valdarda, aperto ai ragazzi e non solo.
Un incontro testimonianza per dialogare con i presenti de “La strada del sole”, il libro autobiografico del cantante e chitarrista della band, Francesco Lorenzi; un’occasione insolita per parlare di giovani e conversione.

“In questi anni abbiamo sperimentato diverse esperienze di vita, alcune mortali ed altre vitali - ha sottolineato Lorenzi in uno dei passati incontri nel piacentino -; dentro di noi abbiamo racchiuso uno spartito e se quelle note vengono suonate si realizza la nostra vita e siamo nella felicità”.
Così i quattro giovani con parole e musica racconteranno il loro cammino, dal successo internazionale quando ancora erano i Sun Eats Hours, passando per il buio, l’incontro con Cristo, fino ad arrivare al nuovo sound, il legame con la Terra Santa e i concerti davanti al pontefice.


Leggi l’articolo a pag. 25 dell’edizione di venerdì 30 settembre 2016

Lorenzi era intervenuto due anni fa al centro parrocchiale di Roveleto di Cadeo all’interno dell’iniziativa culturale “Dialoghi con l’autore”. Qui puoi leggere l’articolo pubblicato su “il Nuovo Giornale”.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies