Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Inizia l’estate As.So.Fa.

assofa

Sabato 4 giugno per As.So.Fa. è stato un giorno di festa: nella cornice di Verano di Podenzano sono stati infatti presentati i percorsi pomeridiani della Scuola dell'Autonomia e diurni del Centro Socio Occupazionale. Presenti il sindaco di Podenzano Alessandro Piva, insieme all’assessore alle politiche sociali Arianna Groppi, oltre che il presidente del Piacenza Calcio Roberto Pighi.
Falegnameria, arte, musica, danza, cucina, trascendente sono stati raccontati all'interno di un'articolata coreografia mediante i linguaggi delle arti. A seguire, grazie alla collaborazione degli ospiti, distribuzione dei diplomi ai partecipanti e della medaglia dell’amicizia a volontari e operatori.
L'evento, ulteriore tappa dei festeggiamenti per il quarantennale, è stata anche occasione per presentare, durante un apericena, la nuova iniziativa di raccolta fondi finalizzata all'acquisto di un pulmino.
Per celebrare i 40 anni della fondazione di As.So.Fa, i presenti hanno tracciato un quaranta sul prato della struttura, poi ripreso dall’alto mediante un drone.
Le attività continueranno durante l'estate con il centro estivo integrato presso la sede di Verano di Podenzano dal 13 giugno al 15 luglio e la vacanza estiva dal 31 luglio al 7 agosto a Carisolo.

assofa2

Nelle foto, momenti di festa a Veano con i ragazzi dell'Assofa.

Pubblicato il 9 giugno 2022

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies