Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Morfasso, il Vescovo in visita pastorale; don Oddi prete da 60 anni

34morfasso

C’è attesa a Morfasso per la venuta del vescovo mons. Gianni Ambrosio in Visita pastorale nel Vicariato Val’Arda.
Domenica 9 ottobre alle ore 16 incontrerà la comunità parrocchiale, costituita da tante frazioni disseminate in questa zona racchiusa tra i monti Carameto, Lama, Menegosa e Santa Franca. Sono i piccoli centri di Casali, Greghi, Monastero, Pedina, Rusteghini, San Michele, Sperongia, Teruzzi, Olza, Variano, Labè, Costa, Malvisi, Ravazzoli, Ca’ Moglie, Levei, Rocchetta, Cornolo, Tiramani.
Amministratore parrocchiale dal 2015 è don Jean Laurent Konango: classe 1975, prete dal 2007, proviene dalla diocesi di Edea in Camerun e per otto anni è stato vicario parrocchiale a Fiorenzuola.

Ma domenica Morfasso vivrà un altro evento degno di nota e di forte comunione: il 60° anniversario di sacerdozio di don Pierantonio Oddi, parroco emerito. Il sacerdote, morfassino, classe 1931, è stato ordinato nel 1956 nella diocesi di Palestrina; ora è ospite della Casa di riposo Santa Franca di Morfasso.


Leggi l'articolo a pagina 23 dell’edizione di venerdì 7 ottobre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies