Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Ucid: il 13 ottobre incontro sulla Dottrina sociale della Chiesa

gente

"Fede cristiana e agire sociale: la Dottrina sociale della Chiesa": è il tema di due incontri proposti dalla Sezione di Piacenza dell’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti, che vedono come relatore don Celso Dosi, consulente ecclesiastico della sezione Ucid di Piacenza e preside della Scuola diocesana per la formazione teologica.

Il primo appuntamento è per giovedì 13 ottobre ("Fonti della Dottrina Sociale della Chiesa"), il secondo per il 24 novembre ("L'insegnamento Sociale della Chiesa dal Concilio Vaticano II ai nostri giorni").

Gli incontri si svolgono a partire dalle ore 18.15 all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza (via Emilia Parmense, 84).
Per informazioni: segreteria UCID Piacenza, tel. 0523.599389

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies