Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Mcl, ad Assisi un percorso spirituale formativo per i giovani

assisi

Il Movimento Cristiano Lavoratori promuove un percorso spirtituale formativo rivolto ai giovani ed adulti: si terrà ad Assisi  il 15, 16 e17 settembre.
Il tema   sarà “Identità e Dialogo Nella Terra di Francesco”.
L’inizio del percorso è previsto per il pomeriggio di giovedì 15 settembre e la fine dopo il pranzo di sabato 17 settembre.
Le riflessioni saranno dettate, come per gli adulti, da padre Enzo Fortunato (frate minore conventuale, direttore della sala stampa del Sacro Convento di Assisi), Piero Damosso (Caporedattore del TG1), Marina Rosati (Direttore Ufficio Diocesano Comunicazioni Sociali Assisi).
Il percorso spirituale, sarà guidato dall’Assistente Ecclesiastico, don Francesco Poli.
Saranno giornate significative ed importanti per la loro crescita ed il loro stesso futuro nel Movimento.
All’evento, i cui costi sono a carico della Sede Generale, potranno parteciparvi tutti i delegati regionali e tutti i delegati provinciali/territoriali, oltre qualche altro giovane già impegnato nel MCL e desideroso di partecipare ad Assisi.

Le schede di partecipazione dovranno pervenire necessariamente entro il 29 luglio. 

Pubblicato il 25 luglio 2022

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies