Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Mons. Ambrosio in visita pastorale a Bobbio, Coli, Marsaglia e Mezzano Scotti

35concattedraleBobbio

Le comunità parrocchiali di Bobbio, Coli, Marsaglia e Mezzano Scotti accoglieranno nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 ottobre il vescovo mons. Gianni Ambrosio in Visita pastorale nel Vicariato Bobbio - Alta Valtrebbia -Aveto e Oltrepenice.
Ad accogliere il Capo della diocesi don Paolo Cignatta, parroco di Bobbio, don Mario Poggi, prevosto di San Colombano e moderatore dell’Unità pastorale 1, mons. Aldo Maggi, rettore del santuario della Madonna dell’Aiuto e amministratore parrocchiale di Marsaglia, don Francesco Gandolfi, parroco di Mezzano Scotti e padre Athanase Nsiamina Masengi religioso della Congregazione dei Redentoristi al quale è affidata la cura pastorale di Coli.

La Visita pastorale avrà inizio alle ore 15.30 di sabato 15 quando mons. Ambrosio incontrerà gli ospiti della casa di Riposo e dell’ospedale di Bobbio; seguirà l’incontro con i catechisti e i membri del Consiglio pastorale. Alle ore 18 celebrerà la messa a Coli.

Domenica 16 la Visita pastorale prosegue con la messa alle ore 10 a Marsaglia e alle ore 11.15 in Cattedrale a Bobbio durante la quale si ricorderà Sant’Antonio Maria Gianelli, vescovo dal 1838 al 1846 in Val Trebbia e fondatore dell’istituto delle Figlie di Maria SS.ma dell’Orto, note con il nome di Gianelline.
Nel pomeriggio alle ore 15 a Bobbio mons. Ambrosio incontrerà gli Amministratori e alle ore 17 presiederà la messa a Mezzano Scotti.


Leggi l'articolo a pagina 24 dell’edizione di venerdì 14 ottobre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies