Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Al via la Lectio Divina Ecumenica su piattaforma ZOOM

ezio

Inizia, su piattaforma Zoom, il primo appuntamento della Lectio Divina Ecumenica, l'iniziativa promossa dal pastore metodista Nicola Tedoldi e da don Ezio Molinari. Il primo incontro è stasera mercoledì 14 settembre alle ore 20.45.
Il tema di quest'anno è la Preghiera nel Nuovo Testamento.
L'appuntamento è mensile e a proporlo sono la diocesi di Cremona, le parrocchie di San Francesco, Santa Maria in Gariverto e San Pietro, la Chiesa Evangelica Metodista di Piacenza-Cremona, quella di Parma-Mezzani, la Nuova Parrocchia Stella del mattino di Parma con l'adesione dei gruppi del Sae (segretariato attività ecueniche) di Cremona, Parma e Piacenza.
Per accedere agli incontri si può chiedere il link all'indirizzo .
Il programma prevede, dopo l'introduzione sul tema “Preghiera e teologia” del 14 settembre a cura di don Federico Celini, i cantici del Vangelo lucano (Maria, Zaccaria, Simeone), la preghiera di Gesù, in tre tappe e la preghiera di Paolo. Concluderà il 14 giugno 2023 Nicola Tedoldi commentando l'invito ai Colossesi: "Non cessate mai di pregare”.

Nella foto, don Ezio Molinari relatore insieme a Nicola Tedoldi della Lectio Divina Ecumenica.

Pubblicato il 14 settembre 2022

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies